Beach Games 2015 BPER: 2 sport per 4 città

06 Ago Beach Games 2015 BPER: 2 sport per 4 città

Quattro tappe, quattro città, due sport. I Beach Games 2015 organizzati da BPER – Banca Popolare Emilia Romagna – ci stanno impegnando con grande gioia in questi week end estivi sulla Riviera Romagnola.
L’idea di fotografare e filmare ogni tappa dell’evento nasceva dal desiderio di documentare un evento che è anche una sfida: riunire per 4 fine settimana e in 4 diverse località gli appassionati beach volley e di beach tennis.

L’avventura targata BPER è partita il 4 e 5 luglio al Riccione Beach Arena, location sportiva straordinaria perchè ha permesso agli atleti di mettersi alla prova anche in notturna sui campi illuminati.

La nostra fotografa ufficiale ha scattato quasi 500 fotografie quel giorno senza sapere che ne avrebbe scattate molte ma molte altre….

Il 18 e 19 luglio è stata la volta di Cervia, che ha ospitato l’evento presso il Fantini Club, struttura rinomata per lo sport e il benessere sulla spiaggia. I volti sono cambiati, il podio si è colorato di altre medaglie ma i sorrisi sono rimasti una costante di tutte le tappe.

La terza tappa  ha avuto luogo l’1 e il 2 agosto a Marina di Ravenna: la location questa volta è il White Beach Marina Sport e il sole splende alto sui campi da beach tennis allestiti sulla spiaggia.

L’ultima tappa del tour BPER si svolge sulla spiaggia libera di Cesenatico il 15 e 16 agosto, già teatro dei più importanti eventi sportivi di beach: Finali del Campionato Italiano di Beach Volley e Campionato Europeo under 20.

Questa volta si gioca sotto un cielo gonfio e nero, che però non smorza l’entusiasmo e il divertimento.

Non finisce qui. Ogni tappa è stata accuratamente filmata da un nostro operatore nell’ottica di ricavare due videoclip finali riassuntivi dell’intero evento.

Nell’attesa dell video, guarda altre foto dei Beach Games BPER 2015 nel nostro portfolio.

Romina
romina@officinavideo.it




VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?