Servizio droni

SORVOLARE TI PORTA IN ALTO

Sorvolare Srl è il settore di Officina Video dedicato ai droni e alla sperimentazione tecnica su fotografie e riprese video dall’alto. Opera con diversi tipi di droni e in molteplici settori: dalle immagini per il cinema ai foto-rilevamenti di terreni agricoli, dalle ispezioni tecniche per libero professionisti alle riprese video per i matrimoni e tanto altro ancora.

DRONI CERTIFICATI SECONDO REGOLAMENTO ENAC

Dopo l’entrata in vigore del Regolamento ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) “Mezzi aerei a pilotaggio remoto”, il mondo dei droni ha subito notevoli mutamenti e le limitazioni imposte agli operatori e ai piloti hanno determinato una scissione sostanziale tra amatori e professionisti. Oggi, grazie alla collaborazione con troupe di piloti autorizzati e droni certificati, Sorvolare può operare liberamente in aree non critiche, con la possibilità di ottenere un permesso di volo speciale per area critica nei casi in cui sia possibile garantire il volo in sicurezza attraverso, ad esempio, la delimitazione dell’area di volo e l’ancoraggio del drone a terra attraverso un particolare cavo.

BELLEZZA ED EFFICACIA

Quello che distingue Sorvolare dalle altre aziende italiane che si occupano di riprese e foto con droni è l’estrema attenzione ai dettagli e alla qualità, fondata sulla conoscenza e sull’esperienza in campo fotografico degli operatori. Non solo: se è vero che la la tecnologia avanzata al servizio della creatività permette di ottenere immagini esteticamente molto belle, Sorvolare ritiene però che la bellezza fine a se stessa sia inutile se non coadiuvata da spirito d’iniziativa e intraprendenza. Ecco perché vuole dare ai propri clienti la possibilità di sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle immagini mettendo al loro servizio la competenza di una web agency nel campo del video marketing.

CLICCA SULL’APE PER APPROFONDIRE E RICHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

 

www.sorvolare.it

 Tel. 0541 57839

 e-mail: info@sorvolare.it



VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?