Mizuno Beach Volley Marathon 2015

Ritmi serrati, sequenze accattivanti, colori che non ti aspetti. E’ lo spot della Mizuno Beach Volley Marathon 2015, ventesima edizione di un evento ormai consolidato dove sport e divertimento si sposano felicemente.

Dal 15 al 17 maggio, 20 mila partecipanti da tutta Europa organizzati in 2.400 squadre si sono sfidati nei 250 campi da gioco allestiti su 120.000 mq di spiaggia di Bibione (VE) per vincere un montepremi complessivo di 62 mila euro.

Anche quest’anno una grande festa all’insegna dello sport: di giorno i tornei e di sera il Beach Party serale in compagnia di Dj Ringo di Virgin Radio.
Non sono mancati gli ospiti famosi, in primis Cristiano Militello con “uno striscione per Bibione” che premiava lo striscione più divertente. Testimonial dell’edizione 2015 Maurizia Cacciatori, 17 trofei vinti in carriera.

La Mizuno Beach Volley Marathon è protagonista anche del video reportage che riportiamo qui sotto:

E non finisce qui!

Il materiale video girato a Bibione è stato utilizzato anche per creare 3 simpatiche clip brevi, che il cliente ha utilizzato per promuovere sui social network i vari aspetti dell’evento… un’idea assolutamente vincente per mettere d’accordo esigenze di comunicazione e rapporto qualità/prezzo.

Guarda le clip:

Cliente

Raduni Sportivi

Data

Maggio 2015

Località

Bibione (VE)

Servizi Offerti

Videoclip ufficiale

Attrezzature

Fotocamere Canon per riprese da terra, drone per riprese video aeree



VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?