Beach&Volley School 2016

Beach&Volley School è un viaggio d’istruzione organizzato da FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo – in collaborazione con Kinder +Sport e rivolto agli studenti di tutti gli istituti italiani secondari di ogni grado con possibilità per i più piccoli di partecipare a programmi giornalieri. Nel 2016 a Bibione, storica location del camp estivo, si è affiancata Scanzano Jonico (Matera), teatro del video che potete vedere in questa pagina.

Uno dei motivi del successo del Beach&Volley School, che negli ultimi 7 anni ha visto la partecipazione di 35 mila studenti, è un programma giornaliero molto ricco che prevede: attività sportive, uscite culturali e naturalistiche nei luoghi di interesse sul territorio ospitante e potenziamento di una lingua straniera, grazie anche alla presenza di istruttori madrelingua.
Un’esperienza formativa preziosa, dunque, perché non solo dà modo ai ragazzi di fare sport con allenatori riconosciuti, ma soprattutto permette loro di socializzare e divertirsi in un contesto stimolante e sano.

Lo sport naturalmente è protagonista, con i corsi di pallavolo e beach volley al centro della programmazione settimanale, integrati da attività sportive corollarie come fitness, zumba, beach tennis, beach rugby, tiro con l’arco, basket, vela, windsurf e, a fine giornata, spettacoli e talent show.

Cliente

FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo

Data

Maggio 2016

Località

Scanzano Jonico (MT)

Servizi

Videoclip promozionale

Attrezzature

Fotocamere professionali e drone per riprese aeree



VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?