Beach&Volley School 2015 – Reportage

Beach & Volley School è un viaggio d’istruzione che unisce sport, apprendimento di una lingua straniera e approfondimento culturale. Organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e Kinder +sport e promosso da Raduni Sportivi, si rivolge agli istituti scolastici secondari di primo e secondo grado.

Anche l’edizione 2015, svoltasi a Bibione (VE), ha visto i partecipanti, tutti di età compresa fra 11 e 18 anni, alle prese con allenatori internazionali e professionisti delle varie discipline per 6 ore al giorno di sport fra corsi di beach volley, tiro con l’arco, calcetto, basket, etc…

Gli insegnamenti in inglese, uniti a lezioni di comunicazione in lingua (inglese, francese, tedesco e spagnolo) e gite di istruzione costituiscono un bagaglio di esperienze molto prezioso ed apprezzato sia dai ragazzi stessi, sia dalle scuole e dalle famiglie.

Il video restituisce il clima di grande divertimento che si respira al camp, che per l’edizione 2016 annuncia già 2 tappe: Bibione (Venezia) e Scanzano Jonico (Matera).

Nella stessa occasione, è stato girato anche un altro video, che servirà a promuovere l’evento per l’anno successivo presso i soggetti promotori:

Cliente

Raduni Sportivi

Data

Estate 2015

Località

Bibione (VE)

Servizi

Video reportage

Attrezzature

Fotocamere professionali Canon



VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?