Beach Games 2015 – Report

Caldo, sport e divertimento: questi gli ingredienti di un evento sportivo destinato a fare storia. Sono i Beach Games 2015, organizzati sulla Riviera Romagnola da Volley Project in collaborazione con BPER – Banca Popolare Emilia Romagna.

Quattro le città che li hanno ospitati sulle loro spiagge: Riccione (Riccione Beach Arena, 4-5 luglio), Cervia (Fantini Club, 18-19 luglio), Marina di Ravenna (White beach Marina sport, 1-2 agosto), Cesenatico (spiaggia libera piazza Costa, 15-16 agosto).

Ogni tappa ha visto appassionati e agonisti sfidarsi nei tornei di beach volley 2×2 maschile e femminile open e under 21, di beach tennis doppio maschile, femminile, misto e under 14.

Il video che vedete in alto è il “Report” dell’intero evento: in poco più di 2 minuti racconta il meglio di ogni tappa e testimonia uno sport fatto di sorrisi e divertimento.

In occasione dei Beach Games 2015 è stato realizzato anche un altro montaggio, a dimostrazione di come lo stesso materiale possa dare origine a diversi prodotti di marketing a seconda del taglio che si vuole ottenere, con notevole ottimizzazione dei costi per il cliente. Si tratta del video “L’organizzazione” che dà voce agli organizzatori della manifestazione sportiva e agli sponsor e servirà a promuovere l’evento internamente per il prossimo anno.

Cliente

Volley Project

Data

Estate 2015

Località

Riccione, Cervia, Marina di Ravenna, Cesenatico

Servizi

Video Report

Attrezzature

Fotocamere professionali



VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?