Mizuno Beach Volley Marathon 2015

Mizuno beach volley marathon 2015

06 Ago Mizuno Beach Volley Marathon 2015

Mizuno Beach Volley Marathon è la maratona di beach volley più famosa d’Europa. Si svolge a Bibione (VE) sulla spiaggia e per tre giorni coinvolge migliaia di atleti e appassionati di questo sport, con la promessa di un divertimento sano fatto di sport e musica.

Quest’anno ha compiuto 20 anni e, si sa, i festeggiamenti sono una cosa seria. Così, non sono mancati gli ospiti blasonati, non solo del mondo del beach volley ma anche dello spettacolo. Tra tutti, Cristiano Militello con lo striscione più divertente. E poi campioni, campionesse, ragazzi di tutte le età e provenienti da 20 nazioni diverse per un totale di 15 mila partecipanti. Le partite di giorno, le feste di sera ci hanno tenuto compagnia per tre giorni e tre notti indimenticabili, che hanno lasciato il segno. Eccolo:

Questo è il trailer del video ufficiale 2015, una versione concentrata dell’evento cui seguirà la versione integrale con tutti i momenti più importanti di questi tre giorni (15, 16 e 17 maggio 2015), che sono stati magici per tutti, partecipanti e videomakers! Non solo, per festeggiare in allegria la ventesima edizione di un evento senza pari, sarà pubblicato un video con le migliori scene goliardiche di tutti i tempi! Stay tuned 😉

Romina
romina@officinavideo.it




VUOI NUOVE PROSPETTIVE PER LA TUA IMPRESA?